Bando rivolto a persone che intendono avviare un’attività imprenditoriale di piccola dimensione in forma di società di persone

Soggetti Beneficiari:
– Società di persone, già COSTITUITE alla data di presentazione della Domanda e con sede legale ed operativa nelle regioni Calabria, Sicilia, Abruzzo Basilicata, Campania, Molise, Puglia e Sardegna ,  in cui almeno la metà dei soci, che detiene almeno la metà delle quote, sia Disoccupata.

Attività Finanziabili:
– Produzione di beni e Fornitura di Servizi (Es. Bar, Ristoranti, ecc.)

Spese ammissibili:
– Attrezzature, Macchinari, Impianti ed allacciamenti (anche usate)
– Ristrutturazione di Immobili (max 10% dell’investimento)

INVESTIMENTO MAX € 129.114 IVA ESCLUSA

 

Agevolazioni concedibili:
– Contributo a fondo perduto e Finanziamento agevolato a copertura dell’Intero Programma di Investimenti
– Contributo a fondo perduto per le spese di Gestione del 1° anno

È, inoltre, prevista una dotazione finanziaria specifica, a valere sul Programma Operativo Interregionale “Attrattori culturali, naturali e turismo” FESR 2007/2013, Asse 2, Ob. Op. II.1. per lo sviluppo delle imprese turistiche in alcuni Comuni delle regioni Calabria,CampaniaPuglia e Sicilia.

Nel caso foste interessati ad aderire al predetto bando, Vi invitiamo a contattarci per la presentazione della Richiesta.

Vi seguiremo sin dalle fasi iniziali mediante un’analisi di prefattibilità dell’operazione e successivamente, per la raccolta della documentazione, predisposizione del Business Plan e della Domanda di Agevolazioni. Vi seguiremo, inoltre, nella fase di erogazione e successivo monitoraggio.