Lo studio Intrieri è presente sul mercato fin dal 1990 e nasce per iniziativa del Dr. Fausto Intrieri, Dottore Commercialista e Revisore Ufficiale dei Conti.

Il Dr. Intrieri dispone di una elevata esperienza nel settore dei Finanziamenti alle Imprese e della Finanza Agevolata, avendo svolto per diversi anni attività lavorativa presso un importante Istituto di Credito a Medio Termine (Oggi Mediocredito Italiano – Gruppo Intesa San Paolo), con le mansioni di Capo Ufficio Fidi.

Negli anni lo STUDIO INTRIERI si è notevolmente sviluppato e specializzato nel settore della Finanza Agevolata, grazie anche all’inserimento professionale dei figli  del Dr. Intrieri,  Valentina e Marco, ampliando  il proprio core business ed affermandosi  sul mercato come una realtà fortemente professionale, moderna e flessibile.

La notevole esperienza acquisita ci consente di risolvere le problematiche aziendali con l’ottica di chi governa e gestisce l’azienda.

La continua ricerca di soluzioni, innovative ed alternative, da offrire alle imprese, rappresenta il nostro punto di forza. Inoltre, la passione per il nostro lavoro ci porta ad operare con impegno costante nonché ad aggiornarci continuamente per offrire alle aziende un servizio ottimale.

Il nostro Studio opera nelle seguenti Aree di Business:

Interveniamo per qualsiasi necessità finanziaria legata  alla realizzazione di investimenti individuando  forme e  strumenti finanziari innovativi che consentano il potenziamento e la razionalizzazione della struttura patrimoniale e finanziaria delle aziende.