MUTUI A TASSO D’USURA

ANATOCISMO BANCARIO

FATEVI RESTITUIRE I VOSTRI SOLDI!!!

Consultateci per uno SCREENING GRATUITO.

Il nostro staff è a Vostra diposizione

 

La maggior parte delle Banche – 9 casi su 10 – applicano condizioni Illegali ai propri clienti e sottraggono somme spesso molto consistenti con applicazione di tassi anatocistici ed usurai.

Il nostro Studio di Professionisti, Esperti del settore, sa come affrontare il percorso e sfruttare al meglio la forza e l’applicazione della Legge, per aiutarti a recuperare le somme che ti sono state indebitamente sottratte!!!

La Banca che compie ANATOCISMO commette un reato di tipo “Civile” ( non c’è reclusione) ed in caso di condanna, verrà sanzionata con una piccola multa.

Se invece la Banca commette il Reato di USURA, la situazione è Sostanzialmente Diversa, poiché si tratta di un Reato “Penale” per il quale è prevista una condanna da 1 a 6 anni di reclusione, aumentata da 1/3 alla metà in quanto il reato è commesso da una Banca ( Legge 108/96).

La rilevazione di Tassi Usurai ti consente di:

  1. Farti Restituire dalla banca TUTTI GLI INTERESSI che hai pagato fino ad oggi

  2. Annullare il contratto di Mutuo illegale pagato fino ad oggi con interessi esorbitanti ed ingiustificati.
  3. La Pattuizione di un Interesse superiore alla soglia individuata determina, in capo al mutuatario, il diritto a non corrispondere gli interessi e a vedersi rimborsati gli interessi già pagati. Se, viceversa, il mutuo non è stato ancora estinto, le somme già pagate a titolo di interessi vanno imputate a capitale ( poiché il mutuatario è tenuto a restituire solo la quota capitale)
  4. Bloccare le azioni di Revoche, Pignoramento, Vendita all’asta dei tuoi beni, ecc. proteggendo te e ciò che hai faticosamente guadagnato e messo da parte nel corso della tua esistenza.

In questo modo non permetterai alle banche di portarti via il lavoro ed i sacrifici di una vita!

Pertanto, se anche tu, come purtroppo migliaia di persone in Italia, stai subendo forti pressioni dalle banche che ti stanno chiedendo Rientri forzati, Revoca dei Conti, Pignoramento dei beni, ecc. affidati al nostro Studio professionale.

 

Cosa puoi guadagnare?

Riavere indietro TUTTI GLI INTERESSI PAGATI fino ad oggi e vederti ANNULLARE TUTTI GLI INTERESSI delle Rate future… Questo ha stabilito la Cassazione, con Sentenza n.350 del 2013.

Siamo al fianco delle Imprese, degli Imprenditori e dei Privati e possiamo fare molto per aiutarti in modo concreto.

Il nostro staff è composto da:

– Dottori Commercialisti Abilitati a rilasciare Perizie Econometriche, anche giurate;

– Studi Legali Specializzati nella materia.

COSA FACCIAMO

Verifichiamo, sia per Aziende che per Privati, l’esistenza di Tassi Anatocistici ed Usurai su:

a) Conti Correnti – Conti Anticipi, ecc.

b) Mutui – Finanziamenti – Leasing

c) Derivati

COME OPERIAMO

  • Eseguiamo la Preanalisi ed il Check Up della TUA situazione bancaria in modo del tutto GRATUITO e DETERMINIAMO GLI IMPORTI CHE LA BANCA DEVE RESTITUIRTI
  • Se i Numeri ” Sono Interessanti” , e TU decidi di avviare l’azione legale, effettuiamo la PERIZIA ECONOMETRICA, che certifica quanto la Banca ti deve restituire e risulta FONDAMENTALE per il buon esito dell’azione legale.
  • Adottiamo le più idonee strategie di salvaguardia: Azioni di recupero, Opposizione a Decreto Ingiuntivo, ecc. ma, SOPRATTUTTO, poniamo in atto un’azione giudiziaria Preventivo o Difensiva – BANKSTOP.

 

VI RICORDIAMO I NOSTRI RIFERIMENTI:

STUDIO INTRIERI  

Dr. Fausto Intrieri   Dr.ssa Valentina Intrieri   Dr. Marco Intrieri

C.da Cutura S.S. 107 – 87036 RENDE (CS)   Tel. 0984448347

Mail: studiointrieri@libero.it